0692903131 - 0692980038 - 3882556669

Prevenzione S. Andrea HOME

ANDROLOGIA ANGIOLOGIA CARDIOLOGIA DERMATOLOGIA DIAGNOSTICA PER IMMAGINI ECOGRAFIA ENDOCRINOLOGIA GASTROENTEROLOGIA MOC: STUDIO DEL METABOLISMO OSSEO E DELL'OSTEOPOROSI

PRENATALSAFE

 

Test PRENATALE
NON INVASIVO

 

per lo screening in gravidanza
di anomalie cromosomiche fetali

 

ORARIO SETTIMANALE:

LUNEDÌ-VENERDÌ: 09.00 - 20.00   |   SABATO: 09.00-13.00   |   DOMENICA: CHIUSO

PrenatalSafe è un esame non invasivo, privo di rischi per il bambino e per la gravidanza

PrenatalSafe, mediante le tecnologie più all'avanguardia oggi disponibili, differenzia il DNA del bambino dal tuo e ne studia quantitativamente il contenuto cromosomico.

Se il DNA fetale rilevato è in linea rispetto a quanto atteso, è altamente probabile che non siano presenti le anomalie cromosomiche ricercate, in caso contrario è indicato il ricorso a ulteriori approfondimenti.

Elevata Accuratezza

PrenatalSafe garantisce un'accuratezza dei risultati >99% (maggiore del 99%), con un'incidenza di falsi positivi <0,1% (minore dello 0,1%).

PrenatalSafe è un test affidabile, analizza direttamente il DNA del bambino, che circola nel sangue insieme al tuo.

In caso di esito positivo o sospetto per aneuploidia cromosomica, Genoma consiglia, e offre gratuitamente, l'amniocentesi o la villocentesi presso una struttura di riferimento convenzionata.

PrenatalSafe è adatto ad ogni tipo di gravidanza

La tua età non conta: è utile eseguire PretatalSafe sia che tu abbia meno di 35 anni, sia che tu abbia più di 35 anni.

PrenatalSafe è sicuro: puoi richiederlo anche se hai controindicazioni alle indagini invasive.

PrenatalSafe è più affidabile degli altri test di screening del primo trinestre: è utilizzato anche come esame di approfondimento in caso di esito positivo ai test di screening tradizionali (bi-test).

PrenatalSafe è un test completo: rileva anche anomalie cromosomiche fetali in tutto il genoma, con risultati molto simili al cariotipo fetale.